Poker americano

blackjackhome
blackjackdownload
blackjack story
come incominciare
sicurezza e privacy
regolamento del casino
legalita' del gioco
crediti e riscossioni
servizio assistenza
blackjack regole base
puntare o stare
raddoppiare al blackjack
l'assicurazione al blackjack
separare le carte
la regola del 17
requisiti di sistema
il programma dei giochi
gioca con denaro virtuale
gioca con soldi reali
blackjack bonus
glossario dei termini

Il giocatore di poker abituato a giocare in Italia, si troverebbe a disagio a giocare lo stesso gioco negli stati uniti. In america e nella versione internazionale non solo molte regole sono diverse ma è la naura stessa del giocoad essere molto differente. In USA non si pratica il poker ma bensì i poker.

Infatti accanto al draw poker e allo stud poker più noto in italia col nome di telesina, vengono giocate numerose varianti spesso alternandole nella stessa seduta di gioco.

Per esempio: combinazione più debole che vince, piatto diviso tra combinazioni più forti e più deboli, poker a due carte, tre carte, sette carte, nove carte, con joker o carte varie che fungono da matta, con carte poste al centro del tavolo idealmente a disposizione di tutti i giocatori per arricchire il gioco sino ad arrivare alla delizia del mazziere, dove il distributore può imporre per uno o più turni di praticare qualsivoglia gioco gli passi per la testa, dal giocatore con estrazione a carta più alta al domino eccettera.

 
- Informativa Privacy -